Innovativo

Oltre a comportarsi come (o meglio di) i migliori sistemi eliminacode presenti sul mercato, CodaQ offre diverse funzionalità avanzate, che permettono di erogare servizi innovativi ai i propri clienti.

Prenotazione

Se attivata, la funzione consente agli utenti di poter scegliere se mettersi in coda (prendendo un “numerino”) oppure prenotare un appuntamento attraverso il proprio smartphone o tramite un call center

Ticket Multicoda

Il sistema permette di accodare l’utente su più servizi, garantendo la non contemporaneità di chiamata; in questo modo sarà possibile, con lo stesso “numerino” mettersi in coda ad esempio per il banco e per la cosmetica; il servizio può essere inoltre impostato per fare seguire all’utente un percorso tra gli sportelli, come ad esempio accettazione cliente e prelievo ematico

Alert

Il sistema monitora costantemente i parametri di erogazione desiderati (es, tempi di attesa, numero di utenti in coda, numero di abbandoni, ecc.) e permette di notificare via email o SMS il superamento dei valori soglia impostati; in questo modo il site manager potrà essere avvisato per tempo di una particolare criticità

Richiamata Per Tempi di Attesa Lunghi

La funzione, una volta attivata, all’erogazione dei ticket stima il tempo di attesa previsto basandosi sui dati storici ed il numero degli utenti in attesa; al raggiungimento di un valore soglia preimpostato il totem propone all’utente di essere richiamato (in questo caso richiederà il numero di telefono) alternativamente all’emissione del ticket

Visualizzazione del Tempo di Attesa Previsto

è possibile rappresentare sulla app, oppure su appositi monitor, il tempo di attesa previsto per i vari servizi, visualizzando anche gli orari di minor afflusso; in questo modo gli utenti potranno decidere se prendere il “numerino” oppure ritornare in momenti meno affollati

Avanzamento Vocale

Grazie all’integrazione con gli assistenti vocali Amazon Alexa e Google Home è possibile pilotare l’avanzamento della coda vocalmente: “avanti il prossimo

Monitoraggio e Statistiche

è possibile monitorare on line l’andamento dei principali KPI (tempi di attesa, utenti in coda, numero di abbandoni, sportelli aperti) ed ottenere dati statistici riferiti ai periodi temporali di proprio interesse con la granularità desiderata (anno, mese, settimana, giorno, ora del giorno, ecc.) desiderata per il livello di aggregazione (organizzazione, sito, servizio, sportello) scelto.

Oltre a comportarsi come (o meglio di) i migliori sistemi eliminacode presenti sul mercato, CodaQ offre diverse funzionalità avanzate, che permettono di erogare servizi innovativi ai i propri clienti. Tra questi evidenziamo:

Indirizzo

Area Science Park, Padriciano 99, Trieste
Codaq S.r.l.s Piva: 01253500324

Telefono

+39 3351436454

Email

info@codaq.it